Star Wars: Episode IX, confermato il ritorno di Lando Calrissian!

Il vero Lando sta per tornare! Billy Dee Williams si prepara a tornare nei panni del gaglioffo spaziale che gli ha dato la fama.

Star Wars: Episode IX sta per diventare molto più cool con l'arrivo di uno dei personaggi più iconici della saga galattica. Si tratta del mitico Lando Calrissian.

Billy Dee Williams ha confermato il ritorno nel film dopo essere apparso nel ruolo dell'adorabile truffatore diventato ribelle ne L'impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Williams ha inoltre doppiato il personaggio nella serie tv animata Star Wars Rebels e in numerosi videogame, inclusi i recenti Star Wars: Battlefront e Battlefront II. Una versione giovane di Lando, interpretata da Donald Glover, l'abbiamo vista nello spinoff Solo: A Star Wars Story.

Al momento non vi sono dettaglio sulla funzione di Lando nel nuovo film diretto da J.J. Abrams che arriverà nei cinema il 20 dicembre 2019.

Leggi anche: Star Wars: come finirà la terza trilogia?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!