Star Wars: Ep. VIII - Luke Skywalker potrebbe avere un nuovo aspetto

Barba o non barba, i misteri intorno alla pellicola attualmente in preparazione sono ancora molti.

Secondo voci provenienti dallo Star Wars set, Mark Hamill si sarebbe finalmente tagliato la barba con cui era stato avvistato di recente dopo aver filmato le sue scene per Star Wars: Episode VIII. In precedenza Hamill aveva dichiarato che la barba non gli dona, ma l'aveva fatta crescere su esplicita richiesta della produzione.

Foto recenti dell'attore dimostrano che ora sarebbe tornato al suo aspetto naturale, sbarbato. Al momento Hamill sarebbe in pausa e in attesa che le riprese ricomincino gli sarebbe stato permesso di radersi, perciò si presume che il suo Luke Skywalker, nel proseguimento della saga, sarà barbuto. Hamill si è lamentato, asserendo di un essere una persona inadatta alla barba e indicandone la scomodità, visto che ogni volta che mangia o beve qualcosa la barba si sporca.

Barba o non barba, poche settimane fa Mark Hamill è stato avvistato assieme al figlio e a una crew di 100 persone in Irlanda, per ultimare le riprese sullo Skellig Michael, ma il mal tempo ha impedito al team di mettersi in mare per raggiungere l'isola. Per il momento i dettagli sulla pellicola sono ben pochi. E' stato confermato l'ingaggio di Benicio Del Toro, il quale però avrebbe smentito le voci sul suo possibile ruolo da villain. L'attore ha aggiunto che a volte è bello tenere le persone all'oscuro e preservare il mistero del film. Star Wars: Episode 8 sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 26 maggio 2017.