Star Wars: ep. VIII - l'annuncio video sull'inizio delle riprese

Un breve video per dare ufficialmente il via alle riprese del prossimo capitolo della saga di Star Wars. Scritto e diretto da Rian Johnson, vedrà tra gli interpreti Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver e Daisy Ridley con John Boyega.

La Disney, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle riprese di Star Wars: Episode VIII, il prossimo capitolo della leggendaria saga, con un brevissimo video che potete vedere in fondo a questa news.

"In Star Wars: Il risveglio della forza, Rey ha mosso i suoi primi passi in un mondo più ampio e proseguirà la sua epica avventura con Finn, Poe e Luke Skywalker nel prossimo capitolo della saga di Star Wars, le cui riprese sono appena iniziate ai Pinewood Studios di Londra." si legge nel comunicato ufficiale

Leggi anche: Star Wars: Il femminismo della Forza - perché Rey è un'eroina più forte di Luke Skywalker

Scritto e diretto da Rian Johnson, ep VII vede il ritorno di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis e l'entrata in scena di nuovi personaggi interpretati da Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.