Star Wars: Ep. VIII, Carrie Fisher ha svelato uno spoiler sul film?

L'interprete di Leia, ospite della Star Wars Celebration, sembra si sia lasciata sfuggire un dettaglio su quanto accadrà nel prossimo episodio della saga.

Bisognerà attendere fino a dicembre 2017 per scoprire quello che accadrà nell'ottavo capitolo della saga di Star Wars, tuttavia Carrie Fisher potrebbe aver già svelato un importante dettaglio.
Durante un panel che si è svolto in occasione della Star Wars Celebration, l'interprete di Leia ha infatti risposto a una domanda fatta da Warwick Davis, moderatore dell'incontro, fraintendendo quello che era stato chiesto.

Il suo collega aveva domandato se era a conoscenza di qualche dettaglio riguardante quanto accaduto tra gli eventi narrati in Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della forza. Carrie ha invece capito che stesse parlando del periodo di tempo che trascorrerà tra il settimo e l'ottavo episodio, iniziando a rispondere con "Il funerale di Han". L'attrice si è immediatamente corretta e ha proseguito: "Oh, il vecchio film. Io e Han abbiamo un rapporto veramente, veramente instabile, che ci porta a un divorzio spaziale come sapete. No, non penso siano divorziati, si sono solo allontanati".

Dalle parole di Carrie sembra quindi che la storia riprenderà da dove si era interrotta e mostrerà un altro emozionante momento legato all'iconico personaggio interpretato da Harrison Ford.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!