Star Wars: ep. VIII, cameo "segreto" per i principi Harry e William?

Dopo la visita sul set inglese di Episode VIII, si vocifera che i due principi abbiano addirittura girato un cameo nel film diretto da Rian Johson.

Sono giornate movimentate a Buckingham Palace, con impegni un po' diversi dal solito per i membri della famiglia reale. Mentre il principino George era impegnato a ricevere Michelle e Barack Obama, suo padre e suo zio sono stati ricevuti dal cast di Star Wars: Episode VIII ai Pinewood Studios di Londra e, a giudicare dalle immagini che sono circolate sul web nei giorni scorsi, si sono divertiti moltissimo.

Leggi anche: Star Wars, i principi William e Harry visitano i Pinewood Studios

Abbiamo già parlato della visita sul set di William e Harry e di come hanno trascorso una giornata con Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamilll e Benicio Del Toro, ma secondo ulteriori rumors, i principi avrebbero addirittura girato un cameo "segreto" per il film di Rian Johnson, che arriverà nelle sale il 15 dicembre 2017.

E' stato proprio il regista a proporre a William e Harry di indossare due costumi da Stormtroopers in una scena in cui appare anche Del Toro. A quanto pare il cameo non era previsto e per il momento un portavoce dei principi non ha smentito né confermato questa notizia, ma si è limitato a sottolineare che per loro, quella trascorsa ai Pinewood, è stata una bella giornata. Tra l'altro i due hanno anche ingaggiato una battaglia con le spade laser e Harry ha scherzato dicendo al fratello: "Perché devo essere sempre io il cattivo della situazione?" ma ha anche aggiunto che a suo nipote sarebbero piaciute le armi presenti sul set (come a tutti i bambini d'altronde).

I Principi Harry e William sul set di Star Wars: ep. VIII
I Principi Harry e William sul set di Star Wars: ep. VIII