Star Wars: Ep. VII - Un video interattivo per visitare Jakku

In attesa dell'arrivo nelle sale del film diretto da J.J. Abrams, è ora possibile dare un'occhiata al nuovo pianeta inserito nella storia della saga stellare.

I fan di Star Wars possono ora visitare virtualmente il pianeta Jakku grazie a un video pubblicato su Facebook. Una delle location in cui si svolgeranno gli eventi narrati in Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza è caratterizzata da un suolo desertico in cui sono visibili i relitti di alcuni veicoli spaziali distrutti durante gli scontri tra l'Impero e i ribelli.
Il film diretto da J.J. Abrams arriverà nelle sale a dicembre ed è ambientato 30 anni dopo Il ritorno dello Jedi. Tra i protagonisti ci saranno nuovi eroi, principesse, criminali, jedi e ovviamente malvagi in contatto con il proprio lato oscuro.

Fanno parte del cast del lungometraggio: Daisy Ridley, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie, Domhnall Gleeson, Andy Serkis, e Max von Sydow.

Speed across the Jakku desert from Star Wars: The Force Awakens with this immersive 360 experience created exclusively for Facebook.

Posted by Star Wars on Mercoledì 23 settembre 2015