Star Wars: Ep. VII - Nessun trailer o video al D23 Expo

Il regista ha confermato che nei prossimi giorni non verrà presentato materiale video inedito del nuovo capitolo della saga e ha rivelato a che punto è la lavorazione del film.

J.J. Abrams ha dato fine alle aspettative di milioni di fan della saga di Guerre stellari che speravano di vedere durante il week-end nuove immagini tratte dal film Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza grazie al D23 Expo, l'evento Disney che si svolgerà ad Anaheim, in California, dal 14 al 16 agosto.
Il regista ha infatti dichiarato: "Non mostreremo nuovi video, che si tratti di dietro le quinte o altro. In autunno ci sarà un trailer... Siamo elettrizzati di andare al D23 e di incontrare i fan, ma è una cosa rischiosa provare a realizzare del materiale per una convention o un altro evento, dove sarebbe divertente farlo".

Abrams ha poi rivelato qualche aggiornamento sul lungometraggio che arriverà nelle sale a Natale: "Sto ancora montandolo e lavorandoci, ma è incredibilmente divertente vedere come prende forma. Ti rendi conto di alcune cose di cui non hai bisogno, di certi elementi che puoi eliminare".

Pur non avendo ormai alcuna speranza di vedere nuove sequenze, sembra comunque possibile che all'evento in programma sabato vengano mostrate nuove foto o una locandina inedita, quindi non resta che attendere.