Star Wars: Ep. VII - Le reazioni del cast e delle star al trailer

Daisy Ridley, John Boyega, Chris Pratt e Michael Moore sono solo alcune delle star che hanno condiviso sui social network la reazione al nuovo filmato.

Poche ore fa è stato diffuso il nuovo trailer di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, anticipato da un messaggio su Twitter del regista J.J. Abrams con cui rispondeva ai commenti razzisti contro la scelta di affidare a John Boyega uno dei ruoli principali. Il filmmaker ha infatti scritto: "Non mi importa se siate neri, bianchi, marroni, Jawa, Wookie, Jedi o Sith. Spero semplicemente che vi piaccia".

Leggi anche - Star Wars, Il risveglio della Forza: il nostro commento al trailer finale

Il trailer ha poi suscitato l'entusiasmo dei membri del cast che hanno condiviso sui social media le loro reazioni: Boyega ha esultato perché lo considera semplicemente epico e ha fatto i suoi complimenti a tutte le persone coinvolte, mentre Daisy Ridley è stata filmata da un'amica mentre lo vedeva per la prima volta:

Un video pubblicato da @john_boyega in data: 20 Ott 2015 alle ore 00:02 PDT

Un video pubblicato da @daisyridley in data: 19 Ott 2015 alle ore 20:06 PDT

Tante le persone coinvolte nel progetto o semplici fan che hanno voluto condividere la propria reazione al trailer. Greg Grunberg, che ha una piccola parte nel lungometraggio, ha scritto: "Wow! Quel trailer di Star Wars è incredibile. Non riesco ancora a credere di avere un ruolo in quel film".

Chris Pratt ha invece scritto: "Sembra assolutamente favoloso! Così eccitato per Star Wars! In più amo qualsiasi cosa con Oscar Isaac".
Tra le numerose celebrities pronte a commentare il trailer anche Elizabeth Banks, che ha confessato di essere una grande fan; Edgar Wright che ha ironizzato "Tanto sarei andato lo stesso"; Emma Caulfield che non è riuscita nemmeno a trovare le parole per descrivere le sue emozioni; Michael Moore che ha fatto i suoi complimenti; Kunal Nayyar che ha confessato di aver pianto come Clark Gregg che si è emozionato. Persino il profilo Twitter della serie The Walking Dead e di Captain America hanno condiviso il trailer, totalmente entusiasti delle nuove immagini.

Se non lo avete ancora visto, ecco il trailer: