Star Wars ep. VII - I personaggi Disney invadono il trailer!

Che cosa accadrebbe se l'universo creato da George Lucas e riportato in vita da J.J. Abrams si popolasse improvvisamente di personaggi della Disney?

Quando Disney ha acquisito Lucasfilm, non sono mancati i commenti ironici al pensiero che Luke Skywalker e Mickey Mouse divenissero parte dello stesso universo. In attesa dell'arrivo al cinema di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza e in attesa dell'arrivo delle attrazioni ispirate allo Star Wars universe nei parchi tematici Disney, un nuovo mashup immagina che cosa accadrebbe se i personaggi Disney invadessero la galassia molto molto lontana.

Il divertente mash-up utilizza il trailer di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza incorporando al suo interno alcuni dei personaggi, delle voci e delle musiche più note dei cartoon Disney. Belle de La Bella e la Bestia condivide lo schermo con BB-8, mentre Finn (John Boyega) usa lo specchio magico della bestia per vedere Rey (Daisy Ridley), in seguito riceve aiuto da Aladino in persona. Quanto a Dumbo, ingaggia una gara di velocità con le astronavi che sorvolano il deserto galattico di Star Wars. Chi avrà la meglio?