Star Wars: Ep. VII - Abrams parla dell'assenza di Luke dal trailer

Il regista ha spiegato che c'è un motivo per cui Skywalker non appare nel filmato promozionale.

Il regista J.J. Abrams ha rivelato a The Associated Press nuovi dettagli sulla lavorazione di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza.
Il filmmaker ha spiegato che nelle prossime tre o quattro settimane lavorerà ancora agli effetti visivi dell'atteso lungometraggio anche se il montaggio, attualmente in corso, sarà completato prima. Abrams ha poi aggiunto che John Williams deve ancora effettuare una sessione di registrazione delle composizioni da lui create per il nuovo capitolo della saga stellare.

Parlando del trailer diffuso pochi giorni fa, J.J. ha infine spiegato che c'è un motivo per cui Luke Skywalker, interpretato da Mark Hamill, non appare nel filmato promozionale: "Sono delle buone domande da porre, non vedo l'ora che possiate scoprire il motivo della sua assenza...Non è un incidente".

Il lungometraggio avrà come protagonisti John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Adam Driver, Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie, Domhnall Gleeson, Andy Serkis, e Max von Sydow.