Star Wars - Due fan si sposano in coda per la premiere

Tra le folle della lunga notte loasangelina c'è anche un matrimonio che ha visto protagonisti due superfan australiani!

Ieri notte (pomeriggio negli USA) Hollywood è impazzita all'arrivo del cast di Star Wars: Il risveglio della forza. Tra misure di sicurezza imponenti, campeggiatori ben determinati a vedere i loro idoli dal vivo e code interminabili, qualcuno ha colto l'occasione sfruttando il tempo dell'attesa in maniera inedita. Si tratta di due superfan australiani, Caroline Ritter e il suo fidanzato Andrew Porters, che si sono sposati proprio fuori dal Chinese Theatre in una cerimonia a tema Star Wars.

"E' stata un'idea del cinema" ha spiegato la 34enne Ritter, in coda da una settimana. "Ci hanno chiesto se c'era qualcuno interessato a sposarsi il giorno della premiere." Caroline ha indossato un vestito a tema Star Wars, un abito fatto a mano ricoperto di x-wing di cristallo. Prima del fatidico sì ha confessato: "Sono un po' nervosa, ma sono anche emozionata." La coppia, fidanzata da otto anni, ha deciso che i tempi erano maturi per celebrare un'unione benedetta dalla Forza.

Chi non ha assistito all'incredibile premiere può recuperare il tempo perduto... dormendo nel video che trovate di seguito.