Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: Disney Infinity rivelerebbe l'identità di Rey?

Un video apparso online aveva fatto credere che la Disney si fosse lasciata sfuggire un'importante anticipazione sulla trama, ma le origini del personaggio interpretato da Daisy Ridley sono ancora avvolte nel mistero.

Uno dei grandi misteri legati ai nuovi personaggi di Star Wars introdotti in Star Wars: Il risveglio della forza è legato alle origini di Rey. Attenzione, se non avete ancora visto il film, e non desiderate spoiler, non proseguite nella lettura di questa news. Per qualche ora si è ipotizzato che la Disney, da tempo incredibilmente attenta a non rivelare anticipazioni, si fosse lasciata sfuggire la rivelazione riguardante l'identità dei genitori della giovane all'interno di Disney Infinity.
Un video del gioco mostra infatti gli eventi narrati nel lungometraggio e durante uno scontro tra Kylo Ren e il personaggio interpretato da Daisy Ridley alcune persone erano convinte di aver sentito dire una frase sorprendente.

Leggi anche: Star Wars: Il femminismo della Forza - perché Rey è un'eroina più forte di Luke Skywalker

Kylo, secondo alcuni, direbbe "Affrontami, cugina!" al minuto 20:30 del filmato. L'ipotesi è però stata smentita in poco tempo: dopo un ascolto più attento si è capito che la parola curses è stata scambiata con cousin.

Il mistero sembra quindi essere destinato a proseguire almeno fino all'arrivo nelle sale di Episode VIII o a nuove fughe di notizie.

Leggi anche: Star Wars: Il risveglio della Forza, 5 cose che potreste non aver notato

Star Wars: Disney Infinity rivelerebbe l'identità...
"Mamma, mi si è Risvegliata la Forza": racconto semiserio di un redattore che non conosce(va) Star Wars
Star Wars VII: il Vaticano lo boccia perché non è abbastanza cattivo
Privacy Policy