Star Wars Day: il saluto di Daisy Ridley... e dei suoi amici!

Ci sono ancora 24 ore di tempo, le più importanti, per partecipare alle iniziative benefiche legate a Star Wars e provare a vincere un viaggio sui set irlandesi.

Oggi si celebra lo Star Wars Day! La bella Daisy Ridley, attualmente impegnata sul set inglese di Star Wars: Episode VIII ha colto l'occasione per lanciare il suo saluto a tutto la galassia insieme a un gruppo di amici.

Leggi anche: Star Wars Day 2016: Il 4 Maggio si celebra in 10 città italiane

Daisy ha realizzato un video a supporto di Force For Change, iniziativa benefica legata a Star Wars che si concluderà a mezzanotte di oggi. L'iniziativa serve a raccogliere fondi da destinare ad attività benefiche quali il Fondo ONU per UNICEF a supporto di UNICEF Kid Power, la Croce Rossa Americana, Boys & Girls Clubs of America e Make-A-Wish. I fan più generosi possono ancora partecipare con una donazione su CrowdRise.com/ForceForChange e avranno la possibilità di vincere un viaggio in Irlanda, dove faranno visita ai set di Star Wars inclusa la suggestiva Skellig Michael, location della scena finale di Star Wars: Il risveglio della forza.

Star Wars: Episode VIII arriverà nei cinema il 15 dicembre 2017 e vedrà il ritorno degli eroi di Star Wars: Il risveglio della forza. Tra i nuovi membri del cast annunciato l'arrivo di Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.