Guerre stellari

1977, Fantascienza

Star Wars: Darth Vader sarà presente in Rogue One?

L'inconico personaggio della saga sembra apparirà in più scene del primo film antologico, che sarà ambientato tra il terzo e il quarto episodio.

Tra i personaggi che potrebbero apparire in Rogue One: A Star Wars Story sembra non ci sarà solo il giovane Han Solo ma anche Darth Vader.
A rivelarlo è il sito Making Star Wars che riporta un'indiscrezione secondo la quale il costume originale di Guerre Stellari è stato ricreato alla perfezione per il nuovo lungometraggio da Brian Muir e il suo team.
La produzione sarebbe estremamente felice del risultato e, inoltre, l'attore James Earl Jones dovrebbe doppiare il personaggio.

_Leggi anche_**: Da Star Wars a Creed: perché funziona la nuova tendenza di Hollywood dei reboot/sequel

La presenza di Darth Vader dovrebbe essere piuttosto importante in alcune sequenze del lungometraggio con protagonisti i membri un gruppo di ribelli impegnati nel tentativo di rubare i piani della Morte Nera.
Per ora si tratta solo di indiscrezioni non confermate, tuttavia l'ipotesi si adatterebbe bene alla trama del film, ambientato dopo quanto accaduto in Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith e prima degli eventi narrati in Guerre stellari.

_Leggi anche_**: The Dark Side of Star Wars: Darth Vader, Kylo Ren e il fascino del Male

Che ne pensate? Sareste felici del ritorno di Darth Vader?

Star Wars: Darth Vader sarà presente in Rogue One?
Star Wars: Il risveglio della forza, 5 cose che potreste non aver notato
Star Wars: facciamo il punto sui prossimi episodi e spinoff
Privacy Policy