Star Wars: Chewbecca ci fa un regalo su Twitter!

Peter Mayhew, l'attore che da sempre veste il costume di Chewbe, farà una serie di graditissimi regali dal suo account Twitter.

Eravamo tutti entusiasti di rivedere Chewbe al cinema, fin dal suo primo apparire nel trailer svelato ad Anaheim quasi un anno fa. Ora Peter Mayhew l'attore nel costume del Wookie più amato di tutte le galassie, ci farà ancora felici, pubblicando pagine del suo copione originale di Guerre stellari.

Leggi anche: Star Wars: Il risveglio della forza, 5 cose che potreste non aver notato

Guerre stellari: Chewbecca in una scena del film
Guerre stellari: Chewbecca in una scena del film

La ragione di tanta prodigalità è che l'attore 71enne vuole celebrare l'inizio delle riprese di Star Wars: Episode VIII. Evento che siamo certi sia già stato accolto da festeggiamenti in giro per il mondo da molti fan, che ora potranno dunque godersi anche le pagine di "The Adventures Of Luke Starkiller as taken from the Journal Of The Whills", titolo originale di George Lucas per quello che sarebbe diventato il primo capitolo di una saga straordinaria. Assicuratevi di seguire Mayhew @TheWookieeRoars !

Ma non è tutto: alla fine della condivisione dello script, l'attore ha anticipato che farà un grande annuncio! C'è già chi spera di sapere finalmente qualcosa sulla moglie di Chewbe, Malltobuck, o sul figlio Lumpawarrump, e il padre Attichitcuk, la cui esistenza fu svelata in uno speciale del 1978, ma rimasta sempre piuttosto un mistero.