Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars Celebration: J.J. Abrams compra la pizza a 1500 fan in fila

Il pubblico che ha passato la notte fuori dall'Anaheim Convention Center in attesa del panel di J.J. Abrams e Kathleen Kennedy ha potuto gustare la pizza offerta dai due cineasti.

AGGIORNAMENTO Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza - Ecco il nuovo teaser!

Leggi anche - Star Wars VII, il nuovo trailer: 10 momenti da brivido per ogni fan

Tra poche ore lo Star Wars Celebration prenderà il via presso l'Anaheim Convention Center, in California, e i fan americani attendono in una lunghissima fila di poter entrare per assistere al panel dedicato a Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza. In realtà la fila è iniziata alle 5 del mattino di ieri, 29 ore prima del panel, e questo dato dà l'idea dell'hype che accompagna il rilancio della saga di Star Wars.

A presentare il nuovo capitolo, il settimo, del franchise interverranno il regista J.J. Abrams e la produttrice Kathleen Kennedy e si presume che, nel corso dell'evento, verrà lanciato il nuovo trailer del film. Un dono gradito ai fan, ma a quanto pare J.J. non lesina quando si tratta di generosità. Mentre i seguaci di Star Wars attendevano pazienti in fila, a sorpresa si sono visti offrire in dono pezzi di pizza a taglio ordinati da J.J. Abrams e Kathy Kennedy che, mossi a compassione dai fan costretti a passare la notte in attesa del panel, hanno deciso di offrirgli qualche confort.

Watch: Pizza from Star Wars director JJ Abrams and producer Kathy Kennedy arrives to the #celebration line

Un video pubblicato da Peter Sciretta (@slashfilm) in data: 15 Apr 2015 alle ore 22:30 PDT

Star Wars VII: Il risveglio della forza - I fan mangiano la pizza offerta da J.J. Abrams prima dello Star Wars Celebration
Star Wars VII: Il risveglio della forza - La fila all'esterno del Anaheim Convention Cente
Star Wars Celebration: J.J. Abrams compra la...
Privacy Policy