Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars Celebration: il panel in tre cinema italiani

I fan che non parteciperanno dal vivo allo Star Wars Celebration di Anaheim sono invitati a prendere parte agli eventi che si svolgeranno in 35 sale cinematografiche, tra cui 6 sale IMAX, in 23 paesi.

Il 16 aprile si aprirà ad Anaheim, in California, lo Star Wars Celebration, evento mondiale dedicato ai fan di Star Wars. A inagurare la manifestazione vi sarà un panel dedicato all'atteso Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza presentato dal regista J.J. Abrams e dalla produttrice Kathleen Kennedy. Il panel sarà visibile in simultanea in alcune sale selezionate.

I fan che non parteciperanno dal vivo a Star Wars Celebration di Anaheim sono invitati a prendere parte agli eventi che si svolgeranno in 35 sale cinematografiche, tra cui 6 sale IMAX, in 23 paesi. Tutti i partecipanti agli eventi mondiali di Star Wars: Il Risveglio della Forza riceveranno in regalo esclusivi gadget da collezione.

Leggi anche: Star Wars: J.J. Abrams e Kathleen Kennedy al Star Wars Celebration!

COSA: Star Wars: Il Risveglio della Forza Global Fan Event
QUANDO: Giovedì 16 aprile, dalle ore 19
DOVE: Cinema Arcadia (Melzo - MI); Cinema Adriano (Roma); Cine UCI Casoria (Casoria - NA)
BIGLIETTI: i posti sono limitati. Per sapere come partecipare tieniti aggiornato su www.facebook.com/StarWars.it; twitter.com/StarWarsIT.

Star Wars Celebration: il panel in tre cinema...
Privacy Policy