Star Wars: Carrie Fisher rivela che reazione avranno gli spettatori

L'attrice, ospite di Good Morning America, ha rivelato quale effetto collaterale avrà la visione del film Il Risveglio della Forza.

Carrie Fisher è stata intervistata dalla trasmissione Good Morning America insieme al suo amico a quattro zampe Gary e ha rivelato qualche curiosità sull'atteso Star Wars: Il risveglio della forza.
L'attrice ha visto il film in anteprima e ha confermato che è favoloso, scherzando sul fatto che il lungometraggio avrà una reazione molto particolare sugli spettatori, che avranno una reazione molto simile a quella del suo cane: "La lingua non era fuori dalla sua bocca prima di aver visto il film, e ora quella è la sua recensione. Accadrà a chiunque. Ne vale la pena però. E' bello a questo livello. Non vi importerà nulla se la vostra lingua sarà fuori della bocca proprio così".

Leggi anche: Perché Star Wars: Il Risveglio della Forza è l'evento cinematografico più importante di tutti i tempi

L'interprete di Leia ha quindi spiegato perché ha accettato di ritornare sul set: "Sono una donna a Hollywood che ha superato l'età...diciamo dei quaranta, ma potrebbero essere anche cinquanta. Non devono chiederti di lavorare a quell'età".
Carrie ha sottolineato che ora Leia sarà un generale e per prepararsi è semplicemente rientrata nel personaggio, anche se è stato facile perché tutti la chiamano principessa Leia.

Carrie ha poi ironizzato con l'intervistatrice sulla difficoltà di mettersi in forma e ha poi rivisto la sua audizione per Guerre stellari, dichiarando che è sempre piacevole ricordare come si era a diciannove anni.