Star Wars Anthology: prime anticipazioni sul film dedicato a Han Solo

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha anticipato qualche dettaglio sul lungometraggio dedicato al passato dell'iconico personaggio interpretato da Harrison Ford.

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha rivelato nuovi dettagli sul film antologico di Star Wars dedicato a Han Solo, che verrà diretto da Phil Lord e Chris Miller.
La produttrice ha spiegato: "Non vogliamo trascorrere del tempo ritornando indietro e rispondendo a molte domande che, onestamente, non penso che interessino alla gente. Penso che il punto centrale sia che identificheremo un evento, o alcuni eventi, nella vita di Han Solo che siano in grado di dare un'idea di chi sia e perché sia il personaggio che tutti abbiamo imparato ad amare... Potete immaginare, in base a chi abbiamo scelto per lavorarci e dirigerlo, che dovrebbe essere molto divertente e in grado di intrattenere".

La sceneggiatura è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come Han sia diventato il ladro e truffatore che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi hanno incontrato a Mos Eisley.

La produzione è alla ricerca di un attore di età inferiore ai trenta anni, quindici anni più giovane della versione mostrata in Guerre stellari, per il lungometraggio che dovrebbe arrivare nei cinema americani il 25 maggio 2018.

Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza: Chewbacca e Han Solo (Harrison Ford)
Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza: Chewbacca e Han Solo (Harrison Ford)