Star Wars: altri dieci film in programma dopo il 2020?

Secondo alcune indiscrezioni, la saga di Star Wars potrebbe continuare ancora a lungo dopo i progetti già annunciati dalla Disney.

Quanti film ambientati nel mondo di Star Wars verranno prodotti nei prossimi anni ? Secondo le fonti del quotidiano The Sun, certamente non tra le testate più affidabili, si parlerebbe addirittura di ulteriori dieci lungometraggi da produrre dopo il 2020, che si aggiungerebbero ai tre spinoff già annunciati e all'ottavo e nono episodio della saga. Tra le idee valutate dalla Disney ci sarebbero anche dei lungometraggi dedicati alla storia di Obi-Wan Kenobi e Mace Windu, due dei cavalieri jedi più amati.

Leggi anche: Star Wars: facciamo il punto sui prossimi episodi e spinoff

Il regista J.J. Abrams ha recentemente dichiarato: "Si sta parlando di alcune cose veramente belle. E' davvero entusiasmante vedere come si sta gettando le basi per il progetto".
Secondo le fonti della testata, inoltre, il successo di Star Wars: Il risveglio della forza ha dato nuovi spunti di riflessione ai responsabili della Disney: "Ci sono moltissimi personaggi di cui si potrebbe raccontare il passato. Quando queste idee erano state proposte da George Lucas 40 anni fa, la tecnologia non era all'altezza della stuazione. Ora si potrebbero realizzare in un anno".

Che ne pensate? Quanti film vorreste venissero prodotti?