Star Wars: allo show di Capodanno su Raiuno parte lo spoiler stellare!

E' capitato durante la messa in onda del programma "L'anno che verrà", condotto da Amadeus e Rocco Papaleo. Non si sfugge agli spoiler su Il risveglio della Forza.

Attenzione: se non avete ancora visto Star Wars: Il risveglio della forza, vi sconsigliamo di proseguire nella lettura di questa news, perché contiene uno spoiler sul film.

San Silvestro: spumante, cotechino, scomoda biancheria rossa e l'immancabile conto alla rovescia in TV... con spoiler stellare! Ieri sera durante la diretta de L'anno che verrà, lo show televisivo di capodanno andato in onda su Raiuno e condotto da Amadeus e Rocco Papaleo, con il consueto calderone di ospiti musicali, gli spettatori hanno avuto la possibilità di inviare messaggi di dediche e auguri che sono stati trasmessi in sovrimpressione.

Leggi anche: Star Wars: Il risveglio della Forza, 5 cose che potreste non aver notato

Peccato che evidentemente non vi fosse un controllo adeguato sui suddetti messaggi, visto che tra dediche intense e appassionate tra fidanzati, auguri sgrammaticati rivolti a nonni, zii, cognati e parenti vari sia andato in onda anche un bestemmione e uno spoiler - anzi LO spoiler - sull'ultimo capitolo di Star Wars! E come se non bastasse, anche il conto alla rovescia è stato avviato un minuto prima del previsto (e senza tra i presenti ci fosse il mitico maestro Canello di Fantozzi)

Spoiler su SW
Spoiler su SW