Star War: Gli Ultimi Jedi, svelata la nuova nave spaziale di Kylo Ren?

Un sito web avrebbe finalmente svelato la versione giocattolo del velivolo del villain.

I segreti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi che devono essere svelati sono ancora numerosi. Tempo fa Making Star Wars aveva svelato i primi dettagli della nave spaziale che Kylo Ren userà nell'ottavo capitolo del franchise. La descrizione, però, rendeva difficile immaginare la forma della nave spaziale, un incrocio tra il TIE Interceptor e il TIE Advanced di Darth Vader, ma con una forma affusolata e con motori simili a quelli del Millennium Falcon.

Leggi anche: The Dark Side of Star Wars: Darth Vader, Kylo Ren e il fascino del Male

Adesso non è più necessario fare sforzi di immedesimazione perché l'immagine della nave spaziale in questione avrebbe fatto la sua comparsa sul web. Un sito web avrebbe pubblicato le immagini di una versione giocattolo della nave di Kylo Ren, che effettivamente somiglia a un incrocio tra il TIE Interceptor di Il ritorno dello Jedi e il TIE Advanced di Guerre stellari.

Vista l'ossessione di Kylo Ren per il nonno materno Darth Vader, è plausibile che, oltre al costume, il villain desideri avere un veicolo che ricordi quello del temibile avo.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la nave di Kylo Ren in versione giocattolo
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la nave di Kylo Ren in versione giocattolo

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!