Star Trek: The Next Generation, la prima stagione arriverà in blu-ray

La leggendaria serie sci-fi debutta in alta definizione: negli Usa la serie sarà disponibile dal 24 luglio, in Italia arriverà il prossimo autunno distribuita da Universal Pictures Italia HE.

L'intramontabile prima stagione di Star Trek: The Next Generation, la serie diventata un indiscusso cult del genere sci-fi, sarà disponibile in Blu-ray negli Stati Uniti dal prossimo 24 luglio, distribuita da CBS Home Entertainment e Paramount Home Media Distribution. In Italia l'uscita è prevista durante l'autunno di quest'anno, distribuita da Universal Pictures Italia HE. Questa amatissima serie, che celebra il proprio 25° anniversario nel 2012, continua ad affascinare i fans con avvincenti esplorazioni spaziali ambientate nel XXIV secolo.

La prima stagione di Star Trek: The Next Generation è stata rimasterizzata in Blu-ray con risultati straordinari che entusiasmeranno i fans, grazie alla presenza di splendide immagini in alta definizione e sorprendenti effetti visivi accuratamente ricreati da materiali originali. I sei dischi del cofanetto Blu-ray comprendono un ampio repertorio di contenuti speciali, tra i quali riprese d'archivio mai viste prima e uno sguardo all'interno del processo di restauro che ha trasferito The Next Generation nella migliore definizione possibile con un sensazionale 7.1 DTS-HD Master Audio nella versione originale. Arricchito da numerose interviste "dietro le quinte", il nuovo materiale presenta anche il contributo degli esperti di Star Trek Mike e Denise Okuda, consulenti per questo progetto di upgrade della Serie.

Con uno dei cast più incredibili della storia della televisione, Star Trek: The Next Generation ha portato i fans a vivere mirabolanti viaggi a bordo della Starship Enterprise con il capitano Jean-Luc Picard (Patrick Stewart), il Primo Ufficiale William T. Riker (Jonathan Frakes), il Tenente Comandante Geordi La Forge (LeVar Burton), il Consigliere Deanna Troi (Marina Sirtis), il Tenente Comandante Data (Brent Spiner), Lieutenant Worf (Michael Dorn), il Dr. Beverly Crusher (Gates McFadden) e Wesley Crusher (Wil Wheaton).
Il cofanetto Blu-ray prima stagione di Star Trek: The Next Generation - La prima stagione sarà disponibile con opzione video 1080p e le seguenti opzioni audio: Inglese 7.1 DTS-HD Master Audio, Inglese Stereo Surround, Francese Mono, Giapponese Mono, Tedesco Mono, Italiano Mono, Spagnolo e Castigliano Mono. I dischi comprendono anche sottotitoli in Inglese per Non Udenti, Francese, Tedesco, Castigliano, Italiano, Giapponese, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese e Svedese.

Star Trek: The Next Generation, la prima stagione...
Privacy Policy