Star Trek: svelati, titolo e logo e prima clip della serie con Patrick Stewart

Adesso conosciamo il titolo ufficiale della nuova serie tv di Star Trek dedicata al ritorno di Patrick Stewart nel ruolo di Jean-Luc Picard.

CBS All Access ha svelato titolo, logo e prima clip della serie su Star Trek che vedrà il ritorno di Patrick Stewart nei panni di Jean-Luc Picard. Star Trek: Picard sarà il titolo dello show in arrivo che in Italia sarà disponibile su Amazon Prime Video.

Star Trek: Picard vedrà Patrick Stewart di nuovo nei panni dell'ufficiale Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: Next Generation.

Il logo svelato nel video su Instagram è ko stesso usato durante il lancio della serie tv agli Upfront. A quanto pare Star Trek: Picard sarà il titolo ufficiale nonostante a marzo il regista dello show avesse negato l'ufficialità. Sui social è apparsa anche la descrizione della clip che mostra Patrick Stewart di nuovo nei panni di Jean-Luc Picard.

Star Trek Patrick Stewart 2

Da quanto vediamo nella prima immagine comparsa in rete, Picard non indossa l'uniforme e ha un aspetto molto professionale. Forse adesso insegna all'academia? Sullo sfondo dell'immagine intravediamo, inoltre, ombre di personaggi che potrebbero indossare l'uniforme rossa e dorata dei cadetti simile a quelle viste in "The First Duty."

Star Trek: Picard dovrebbe essere diffuso a fine anno da CBS All Access negli USA, da Space and Crave in Canada e da Amazon Prime Video in Italia e nel resto del mondo.