Star Trek Into Darkness: il teaser poster

Svelato il primo teaser poster ufficiale dell'attesa pellicola firmata da J.J, Abrams e interpretata da Chris Pine, Zachary Quinto e Benedict Cumberbatch.

Il grande pubblico dovrà attendere ancora un po' prima di potersi gustare le prime immagini di Star Trek Into Darkness, capitolo secondo del rilancio della saga sci-fi firmato da J.J. Abrams, ma finalmente qualcosa trapela dalla cortina di segretezza costruita intorno alla pellicola. Si tratta del primo teaser poster che potete trovare di seguito. Il manifesto mostra un solo personaggio incorniciato da quelle che sembrano le rovine di un'astronave. Le fattezze dell'attore lascerebbero pensare a Benedict Cumberbatch, nuovo acquisto del cast al quale è stato affidato il ruolo di un misterioso villain di cui, al momento, si sa poco o niente.

Quando l'equipaggio dell'Enterprise viene richiamato in patria scopre che una misteriosa forza devastatrice ha distrutto la flotta distruggendo mettendo in ginocchio il nostro mondo. Il Capitano Kirk si mette allora alla guida di un manipolo di coraggiosi recandosi nel cuore del conflitto per individuare e neautralizzare l'arma di distruzione di massa posseduta da un solo uomo. Gli eroi verranno coinvolti in un intricato gioco di potere, amore e morte in cui ogni affetto verrà messo a repentaglio. Kirk sacrificherà tutto per salvare l'unica famiglia che possiede: il suo equipaggio. Star Trek Into Darkness è atteso al cinema il 17 maggio 2013.

star
star