Star Trek: il film di Quentin Tarantino sarà vietato ai minori?

Il regista avrebbe ottenuto l'approvazione, da parte della Paramount e di J.J. Abrams, a realizzare un progetto con dei contenuti destinati a un pubblico adulto.

Il progetto ambientato nell'universo di Star Trek diretto dal regista Quentin Tarantino sta prendendo rapidamente forma.
Il sito Deadline ha infatti riportato la notizia che il regista ha trascorso molte ore con gli sceneggiatori Mark L. Smith, Lindsey Beer e Drew Pearce per ascoltare le loro proposte e capire chi ha l'approccio migliore al potenziale progetto. Le fonti del sito sostengono che sia Smith, già autore di Revenant - Redivivo, ad aver offerto gli spunti migliori basati sull'idea iniziale di Quentin.

Tarantino, inoltre, avrebbe richiesto alla Paramount e a J.J. Abrams, coinvolto come produttore, di realizzare un film vietato ai minori e la sua richiesta sarebbe stata accolta, nonostante la scelta possa limitare di molto il potenziale pubblico. Si tratterebbe quindi del primo progetto del franchise a offrire dei contenuti rivolti a un pubblico esclusivamente adulto.
Lo script, una volta compiuta la scelta relativa all'autore, dovrebbe quindi essere sviluppato durante le riprese del prossimo progetto del filmmaker, ispirato ai crimini compiuti da Charles Manson.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!