Star Trek: Discovery, un'anticipazione del tema musicale della serie

Lo show debutterà sugli schermi americani il 24 settembre e verrà distribuito a livello internazionale sulla piattaforma di streaming di Netflix.

La CBS, con un video dietro le quinte, ha condiviso un'interessante anticipazione del tema musicale composto da Jeff Russo per la serie Star Trek: Discovery che debutterà sugli schermi americani il 24 settembre, mentre a livello internazionale sarà distribuito da Netflix.
La prima parte della stagione sarà distribuita ogni settimana in streaming fino a domenica 5 novembre e il secondo gruppo di puntate sarà disponibile da gennaio 2018.
Russo, nel breve filmato, svela che ha voluto rendere omaggio all'iconica colonna sonora firmata da Alexander Courage.

Fanno parte del cast dello show, la cui produzione è iniziata a gennaio, Jason Isaacs, James Frain, Sonequa Martin, Doug Jones, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Rainn Wilson, Mary Chieff, Shazad Latif e Chris Obi.

Al centro degli eventi vi sarà un equipaggio nuovo rispetto al passato, tuttavia la serie manterrà le stesse tematiche dello show originale, amato da molte generazioni. Le puntate saranno ambientate dieci anni prima rispetto a quanto mostrato nella serie originale e circa un centinaio dopo il primo contatto tra la Terra e i Klingon.