Star Trek: Discovery, una nuova foto introduce il Capitano Lorca

A interpretare il Capitano della Discovery sarà Jason Isaacs. Lo show farà il suo debutto negli USA il 24 settembre su CBS per poi approdare su Netflix in autunno.

CBS ha diffuso una nuova foto dell'atteso Star Trek: Discovery che ci permette di dare un primo sguardo al personaggio del Capitano Lorca, interpretato da Jason Isaacs, e con lui al ponte della Discovery.

Star Trek: Discovery, la prima foto di Jason Isaacs
Star Trek: Discovery, la prima foto di Jason Isaacs

Star Trek: Discovery debutterà il 24 settembre alle 20.30, in contemporanea anche in streaming. Il secondo dei quindici episodi previsti, inoltre, sarà immediatamente disponibile online per gli abbonati al servizio di CBS All Access. Successivamente la prima parte della stagione sarà distribuita ogni settimana in streaming fino a domenica 5 novembre e il secondo gruppo di puntate sarà disponibile da gennaio 2018. A livello internazionale la serie sarà distribuita da Netflix in autunno.

Leggi anche: Star Trek: 10 cose che (forse) non sapete sull'universo creato da Gene Roddenberry

Fanno parte del cast dello show, la cui produzione è iniziata a gennaio, Jason Isaacs, James Frain, Sonequa Martin, Doug Jones, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Rainn Wilson, Mary Chieff, Shazad Latif e Chris Obi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!