Star Trek: Discovery - Spock comparirà nella stagione 2!

Un volto noto del franchise potrebbe comparire nei nuovi episodi. Ma si tratterà di un flashback o farà la sua apparizione nel presente?

Una notizia che farà drizzare le orecchie ai fan. La seconda stagione di Star Trek: Discovery. A quanto pare la seconda stagione ospiterà la presenza di Spock. A confermare la gustosa anticipazione è uno dei registi della serie tv.

Nella prima stagione lo show ha mantenuto le distanze dagli iconici personaggi del franchise anche se a un ceto punto è stato rivelato che Michael Burnham (Sonequa Martin) sarebbe la sorella adottiva di Spock. Resta da capire come il popolare vulcaniano verrà introdotto nello show, lo vedremo a bordo dell'Enterprise nel presente? Pare di no. Secondo il regista Jonathan Frakes un giovane Spock dovrebbe comparire in un flashback. La dichiarazione di Frakes sarebbe stata rilasciata al El Paso Comic-Con. Restiamo in attesa di ulteriori conferme.

Leggi anche: Star Trek: Discovery alla conquista di Lucca Comics 2017

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!