Star Trek

1966 - 1969

Star Trek Discovery: la prima immagine della nuova astronave

Il nome dell'astronave dà il titolo alla nuova serie che debutterà a gennaio 2017 su Netflix in 188 paesi del mondo.

In occasione del panel "Star Trek: il 50° anniversario", tenutosi al Comic-Con di San Diego, il produttore della nuova serie di Star Trek, Bryan Fuller, ha presentato in anteprima ai fan la prima immagine di U.S.S. Discovery, la nuova astronave che segnerà l'attesissimo ritorno del celebre media franchise Star Trek.

Star Trek Discovery: la prima immagine della nuova nave spaziale

Il nome dell'astronave dà il nome anche alla nuova serie, STAR TREK: DISCOVERY, che debutterà a gennaio 2017 su Netflix in 188 Paesi (esclusi Stati Uniti e Canada). Ogni episodio della serie sarà disponibile in tutto il mondo entro 24 ore dalla première statunitense.

Speciale San Diego Comic-Con 2016: tutti gli eventi!

Il panel, moderato da Bryan Fuller, ha celebrato il 50° anniversario del franchise, il segno indelebile che ha lasciato nella vita dei fan di tutto il mondo e le vecchie star, inclusi William Shatner, Brent Spiner, Michael Dorn, Jeri Ryan e Scott Bakula.

La serie sarà distribuita contemporaneamente da CBS Studios International su Netflix in 188 Paesi del mondo e da Bell Media in Canada.

STAR TREK: DISCOVERY è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Kurtzman's Secret Hideout, Fuller's Living Dead Guy Productions e Roddenberry Entertainment.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Star Trek Discovery: la prima immagine della...
Star Trek Discovery: il trailer della serie presentato al Comic-Con
Star Trek: I 10 momenti migliori della saga cinematografica
Privacy Policy