Star Trek: Discovery Chapter 2, la premiere il 7 gennaio!

La serie fantascientifica si prenderà una pausa natalizia per poi tornare con gli ultimi sei episodi della prima stagione.

Dopo l'ultimo episodio, in onda questa settimana, Star Trek: Discovery si prenderà una pausa per poi fare ritorno con il Chapter 2 nel 2018 su CBS All Access. Adesso conosciamo anche la data precisa di messa in onda americana: il 7 gennaio.

Leggi anche: Star Trek: Discovery e l'inizio di un nuovo viaggio

Il secondo capitolo della serie fantascientifica prenderà il via con l'episodio 10, Despite Yourself. Mentre si trova in un territorio sconosciuto, l'equipaggio della U.S.S. Discovery è costretto a inventare un modo per sopravvivere a una forza nemica che gli ostacola il ritorno a casa.

Il secondo capitolo di Star Trek: Discovery sarà composto dei sei episodi rimanenti a concludere la prima stagione. Il finale di stagione andrà in onda l'11 febbraio. I primi otto episodi della prima stagione sono disponibili su Netflix Italia.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!