Star Trek Beyond: Lydia Wilson entra nel cast

L'attrice di "Questione di Tempo" si dirige verso l'ultima frontiera.

Lydia Wilson (Questione di tempo) è ufficialmente parte del cast di Star Trek Beyond, il terzo film del reboot della saga di Star Trek inaugurata da J.J. Abrams. Stavolta, a dirigere l'equipaggio dell'Enterprise (che, ricordiamo, comprende Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana , Simon Pegg, Karl Urban, John Cho e Anton Yelchin) sarà Justin Lin, per la sceneggiatura di Scotty... pardon, Simon Pegg.

L'ormai collaudato gruppo dovrà vedersela con Idris Elba, il villain della storia, personaggio di cui ancora non sappiamo nulla. Nel cast anche Joe Taslim e Sofia Boutella. Nonostante il ruolo importante svolto nell'ultimo capitolo della saga (Into Darkness - Star Trek), non è ancora stata confermata o meno la presenza di Alice Eve nel film.

Una produzione ancora avvolta nel mistero, e l'aggiunta della Wilson è altrettanto enigmatica: circolano diverse voci al riguardo. Secondo alcuni l'attrice potrebbe interpretare un altro giovane capitano, rivale di Kirk, per altri sarebbe il Presidente della Federazione, altri infine speculano sulla comparsa dell'ex moglie di Bones (Karl Urban). Staremo a vedere:al momento il film è in lavorazione a Vancouver,e dovrebbe arrivare nei cinema il prossimo luglio.

Lydia Wilson ha interpretato il ruolo della adorabile e problematica sorella di Domhnall Gleeson in Questione di Tempo, oltre che quelli di Mimi Morton nella serie tv britannica Ripper Street e Laura in Misfits.

Questione di tempo: Domhnall Gleeson con Lydia Wilson in una scena
Questione di tempo: Domhnall Gleeson con Lydia Wilson in una scena