Star Trek Beyond: il trailer presentato prima del film di Star Wars?

Il trailer del nuovo capitolo delle avventure di Star Trek, secondo alcune indiscrezioni, verrà presentato nelle sale in occasione delle proiezioni del film Il Risveglio della Forza.

Secondo quanto riporta il sito di The Hollywood Reporter, il primo trailer di Star Trek Beyond verrà proiettato nelle sale prima di Star Wars: Il risveglio della forza. Entrambi i film sono prodotti dalla Bad Robot, la casa di produzione di proprietà di J.J. Abrams.
Altri potenziali trailer che verranno presentati prima del nuovo capitolo della saga sono Batman v Superman: Dawn of Justice, Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, Independence Day: Resurgence e X-Men: Apocalypse. The Hollywood Reporter ipotizza anche la proiezione dei video promozionali di Il libro della giungla, Captain America: Civil War e Alla ricerca di Dory.

Il nuovo film di Star Trek è stato diretto da Justin Lin e vedrà tornare nei rispettivi ruoli Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Anton Yelchin, i quali stavolta dovranno vedersela col cattivo interpretato da Idris Elba.