Star Trek: anche George Takei accusato di molestie sessuali

Stando alle dichiarazioni della vittima, nel 1981 il modello Scott R. Brunton è stato toccato proprio dall'interprete di Hikaru Sulu mentre era svenuto su un divano.

Un altro attore, amatissimo da diverse generazioni di spettatori, è finito nel ciclone delle molestie sessuali. George Takei è stato accusato di stupro da parte di un modello nel 1981. Scott R. Brunton, durante un'intervista con Hollywood Reporter, ha dichiarato che andò nell'appartamento dell'attore per bere una cosa. Dopo aver bevuto, si addormentò sul divano e si è svegliato con i pantaloni abbassati e l'attore "mentre mi toccava tra le gambe e provava a togliermi le mutande". Dopo aver rifiutato le avances di Takei, Brunton ha spinto l'attore ed è scappato dal suo appartamento.

Se le accuse del modello dovessero risultare vere, le ripercussioni su Takei saranno piuttosto decise, visto che l'attore in occasione delle molestie di Kevin Spacey all'attore di Star Trek Anthony Rapp aveva dichiarato:

"Gli uomini che molestano non si comportano così perché eterosessuali o omosessuali, ma lo fanno perché hanno il potere e scelgono di abusarne."

George Takei e i suoi legali non hanno ancora commentato le dichiarazioni di Brunton.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!