Star Trek 3: svelato il titolo, prima foto dal set

Justin Lin dirige la nuova avventura in arrivo al cinema l'8 luglio 2016. Nel frattempo Chris Pine e Zachary Quinto firmano per il quarto film!

E' ufficiale! Dopo il rumor circolato qualche tempo, oggi è stato confermato il titolo ufficiale della terza avventura di Star Trek. La nuova pellicola si intitolerà Star Trek Beyond e vedrà l'equipaggio dell'U.S.S. Enterprise NCC-1701 coinvolto in una nuova avventura che dovrebbe prevedere il ritorno dei Klingon. Il regista Justin Lin ha confermato il titolo in un tweet in cui ha diffuso una prima immagine dal set, immagine che mostra il familiare simbolo posto sulle uniformi della flotta stellare.

Star Trek Beyond, prodotto da Bad Robot di J.J. Abrams, vedrà il ritorno del cast originale, composto da Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Simon Pegg, Karl Urban e Zoe Saldana. In più troveremo nuove star quali Idris Elba, nei panni del villain, e Sofia Boutella in un ruolo misterioso. La sceneggiatura è firmata da Simon Pegg e Doug Jung. Star Trek Beyond arriverà al cinema l'8 luglio 2016, in concomitanza con il 50° anniversario del franchise.

Ma non finisce qui. Ieri si è diffusa la notizia che le star Zachary Quinto e Chris Pine avrebbero già firmato il contratto per recitare nella quarta avventura sci-fi, indossando ancora una volta i panni del Capitano Kirk e di Mr. Spock. Salari ritoccati (verso l'alto) per gli attori e promessa di un nuovo capitolo in arrivo per la gioia dei fan!