Star in bikini: è Kelly Brook la più bella

In un recente sondaggio al quale hanno risposto sia uomini che donne, è risultato che la modella e attrice britannica è quella che piace di più di tutte. Al secondo e terzo posto, rispettivamente, Jennifer 'La Guitarra' Lopez e Pippa Middleton.

La sirena più sexy di questa estate 2011 è Kelly Brook. Lo hanno deciso i circa 2000 partecipanti (uomini e donne) ad un sondaggio indetto da una marca di prodotti cosmetici, che hanno incoronato l'attrice e modella britannica, come la star più attraente in bikini. La Brook, che nella foto accanto vediamo mentre si concede un tuffo nelle acque di Ischia, è una bellezza voluttuosa e femminile, ben lontana dai canoni estetici che hanno dominato negli ultimi dieci anni. A voler essere pignoli, il suo forse non è un fisico perfetto, ma evidentemente i partecipanti al sondaggio hanno preferito premiare la sensualità e la naturalezza delle sue forme, piuttosto che cercare la gelida perfezione da rivista patinata. Un riconoscimento pubblico che arriva dopo diversi ruoli "marini" interpretati al cinema, da quello di Jennifer nel thriller L'isola dei sopravvissuti, a quello di una seducente sirena in Fishtales, del 2007, fino a quello di una delle sexy protagoniste di Piranha 3D.

Al secondo e terzo posto della classifica sui bikini più strepitosi di questa estate, si piazzano Jennifer Lopez e Pippa Middeton. Le curve di J.Lo - che attualmente sta attraversando un periodo un po' burrascoso, tra il divorzio da Mark Anthony e le cause legali con un ex-marito intenzionato a diffondere i filmati privati girati ai tempi del loro matrimonio - hanno sempre conquistato il pubblico maschile, con buona pace delle celebrità filiformi. A Pippa Middleton invece è bastato indossare l'abito bianco per accompagnare sua sorella Kate all'altare, la scorsa primavera, per conquistare le pagine dei tabloid e dei siti di gossip, diventando di fatto, uno dei personaggi dell'anno.