Stanley Tucci in Burlesque

Il talentuoso attore si dà al musical affiancando le cantanti Cher e Christina Aguilera nel variopinto Burlesque.

La Screen Gems ha ingaggiato Stanley Tucci per affiancare Cher e Christina Aguilera in Burlesque, pittoresco musical che sarà diretto da Steve Antin, già autore della sceneggiatura insieme a Susannah Grant. Le riprese del film prenderanno il via il 9 novembre, così da permettere alla distribuzione di fissare la release per il Giorno del Ringraziamento del prossimo anno.

Christina Aguilera, protagonista del film, interpreta una giovane e ambiziosa ragazza di campagna con una gran voce che trova il successo in un locale neo-burlesque di Los Angeles che ricorda molto da vicino il Cabaret di Bob Fosse. A Stanley Tucci toccherà il ruolo del manager del locale, il Sunset Boulevard Club, nonché di miglior amico e confidente di Tess (Cher), ex ballerina che prenderà la giovane cantante sotto la sua ala protettiva.

Dopo aver interpretato le commedie Il diavolo veste Prada e Julie and Julia, Stanley Tucci è atteso dal pubblico a una prova drammatica nell'intenso Amabili resti - The Lovely Bones, ritorno alla regia del mago del fantasy Peter Jackson.