Stanley Tucci e Chris Cooper in The Company You Keep

Due nuovi arrivi nel ricco cast della pellicola politica diretta da Robert Redford e incentrata su un ex attivista ricercato per omicidio.

Gli attori Stanley Tucci e Chris Cooper sono i nuovi arrivi nel cast di The Company You Keep, thriller diretto da Robert Redford e basato sull'omonimo romanzo di Neil Gordon. Il film, scritto da Lem Dobbs, ricostruisce l'incontro tra un giovane reporter e Jason Sinai, un fuggiasco dell'era del Vietnam appartenente al movimento politico dei Weather Underground ricercato per omicidio a causa di una rapina finita in tragedia nel 1979. L'uomo è riuscito ad eludere il braccio della legge vivendo da nomade sulle strade americane, viaggiando continuamente senza mai fermarsi troppo a lungo nello stesso posto per timore di essere catturato, ma l'incontro col reporter cambierà tutto. Il film si avvale della partecipazione di grandi interpreti come Julie Christie, Susan Sarandon, Nick Nolte, Brit Marling e Shia LaBeouf. Il ruolo di Jason Sinai sarà interpretato dallo stesso Redford, mentre LaBeouf si calerà nei panni del reporter arrivista. Stanley Tucci sarà l'editore di LaBeouf e Chris Cooper il fratello del personaggio di Redford che si prende cura della nipote (Brit Marling) quando suo padre scompare.

Dopo aver concluso le riprese del remake di Gambit e del fiabesco Jack the Giant Killer, Stanley Tucci è attualmente impegnato sul set dell'atteso thriller The Hunger Games. Presto vedremo Chris Cooper nel simpatico film natalizio I Muppet.