Stanley Tucci, Bill Nighy e John Kassir in Jack the Giant Killer

La produzione ha confermato ufficialmente la partecipazione degli attori alla trasposizione di Jack e la pianta di fagioli realizzata da Bryan Singer che ha scelto un taglio più action per il noto racconto popolare.

Con Bryan Singer alla regia non poteva trattarsi di una semplice favola per bambini e così 'Jack e la pianta di fagioli' è diventato Jack the Giant Killer, un action-fantasy che è già sulla buona strada per quanto riguarda la produzione. Il casting ha infatti dato notizia che Stanley Tucci, Bill Nighy e John Kassir sono stati ingaggiati per dei ruoli principali nella storia adattata dalle mani di Mark Bomback, Darren Lemke e Christopher McQuarrie. Tucci reciterà nel ruolo di Roderick, perfido braccio destro del Re, che ha dei piani ben specifici per conquistare il potere.

Bill Nighy e John Kassir reciteranno insieme nel ruolo di Fallon, il capo dei giganti che è dotato di ben due teste. Per quanto riguarda il ruolo di Jack la ricerca è ancora in atto, anche se voci ufficiose sussurrano che Singer vorrebbe avere a bordo Aaron Johnson (Kick-Ass). La trama del film vede due regni, quello dei giganti e quello degli umani, coesistere tranquillamente, pace che però viene minacciata quando un giovane contadino, Jack, decide di invadere il regno dei giganti per salvare una principessa rapita. La produzione è affidata alla New Line e alla Warner Bros., mentre i produttori esecutivi sono David Dobkin e Neal H. Moritz. Le riprese prenderanno il via a Marzo a Londra.