Stanley Kubrick: il regista visionario tutto in alta definizione

Il 15 novembre Warner propone un cofanetto con i blu-ray di tutti i film del Maestro corredato da un inedito libro e da molte ore di contenuti speciali.

La magia del grande cinema d'autore in alta definizione racchiusa in una raccolta imperdibile. Un prezioso cofanetto in "edizione limitata" per un totale di nove film capolavori del maestro Stanley Kubrick arricchiti da interessanti contenuti speciali extra per guidarvi nel mondo del più grande regista visionario di tutti i tempi.
Tutto questo è Stanley Kubrick - Un regista visionario, il cofanetto in uscita per Warner il 15 novembre, che contiene i film 2001: Odissea nello Spazio (1968), Arancia Meccanica (1971), Barry Lyndon (1975), Shining (1980), Full Metal Jacket (1987), Eyes Wide Shut (1999), Lolita (1962), A life in Pictures (2001).
Inoltre è presente anche O Lucky Malcolm, film sulla carriera di Malcolm McDowell.
Il cofanetto contiene molte ore di contenuti speciali, commenti di esperti, rare interviste d'epoca, making-of, profili dei protagonisti e molto altro. In esclusiva all'interno un inedito libro di 40 pagine con rare fotografie, note di produzione e molto altro ancora.