Standoff: da stasera su Italia Uno

Triplo appuntamento da stasera in prima serata con la prima e unica stagione del serial ideato da Craig Silverstein.

Debutta da stasera su Italia Uno la prima e unica stagione di Standoff, il serial poliziesco che era andato in onda su Fox fino allo scorso anno, ma poi era stato cancellato a causa degli scarsi ascolti.
Ogni venerdì sera, a partire dalle ore 21.10, Italia Uno trasmetterà ben tre episodi della serie (che è formata da 18 episodi) ognuno dei quali incentrato sui casi affrontati dall'Unità di Crisi dell'FBI che si occupa di negoziare con i criminali in situazioni nelle quali sono coinvolti degli ostaggi.

I protagonisti della serie, che è ideata da Craig Silverstein, sono Matt Flannery ed Emily Lehman - interpretati da Ron Livingston e Rosemarie DeWitt - due agenti della CNU che vivono una relazione segreta, che però sarà resa pubblica proprio da Matt durante un'operazione. La rivelazione causerà non pochi problemi alla coppia, soprattutto con il loro capo, Cheryl Carrera - interpretata da Gina Torres - che si dice preoccupata per il modo in cui il loro rapporto di coppia potrebbe interferire con il loro lavoro.

Tra gli altri interpreti del serial, figurano anche Michael Cudlitz, Raquel Alessi e José Pablo Cantillo.