Stan Lee: "sarebbe fantastico un crossover fra Avengers e Star Wars"


Secondo quando dichiarato in un'intervista, il papà della Marvel Comics pensa che la squadra dei Vendicatori ed i piloti di Star Wars potrebbero convivere in un epico crossover.

Stan Lee: "sarebbe fantastico un crossover fra...

Gli eroi Marvel non sarebbero gli stessi senza la vitalità di Stan Lee. A 93 anni e con tante successi alle spalle, il papà della Marvel Comics vede il suo 'impero' espandersi a vista d'occhio, tanto è vero che i cinecomics sono diventati una costante ed anche le serie TV a tema si stanno affermando come un fenomeno di costume. Sul connubio Marvel/Disney, Stan Lee, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un web magazine americano, affermando che secondo lui sarebbe possibile un crossover fra la squadra degli Avengers ed i personaggi di Guerre stellari.

L'intervista 'incriminata' è stata pubblicata su The Big Issuse: "Credo che entrambi i franchise siano abbastanza forti da poter coesistere nello stesso universo - afferma Stan Lee - "se ci fosse la reale possibilità di portare a termine questo crossover, sarebbe assolutamente epico - continua - "Riuscite ad immaginare Spiderman che dice Che la forza sia con te?"

L'idea non sarebbe poi irrealizzabile dato che la Disney, oltre ad ave acquistato i diritti di Star Wars, possiede anche quelli della Marvel Comics. "Potrebbe essere un esperimento molto divertente. Con gli Avengers ho creato un team sensazionale, possiamo far sì che chiunque possa aggiungere a questa squadra di eroi. Non sarebbe bello vedere Luke Skywalker negli Avenger?" conclude Stan Lee.

Da Iron Man a Ant-Man: le differenze tra gli Avengers dei fumetti e quelli del grande schermo
Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel
Privacy Policy