Stan Lee produce la serie tv Lucky Man

Il leggendario fumettista tornerà a occuparsi di supereroi seriali su Sky 1. James Nesbitt sarà il protagonista della serie.

La compagnia che produce Downton Abbey, Carnival Films, collaborerà con il mitico Stan Lee per portare sul piccolo schermo la serie inglese Lucky Man. Lo show della durata di 10 ore è stato commissionato da Sky 1 ed è la prima collaborazione di Lee per una serie inglese.

Monroe: James Nesbitt in una scena della stagione 2
Monroe: James Nesbitt in una scena della stagione 2

Protagonista dello show sarà il popolare James Nesbitt che si calerà nei panni di Harry Clayton, un poliziotto in forza alla celebre Murder Squad, squadra di Central London, che la capacità di controllare la propria fortuna. Fanno parte del cast anche Eve Best, Sienna Guillory e Amara Karan.

Harry è un agente di polizia in crisi. La moglie (Eve Best) e il figlio lo hanno abbandonato per via della sua dipendenza dal gioco d'azzardo, il suo boss crede che faccia affari con il diavolo e in più ha un grosso debito con un potente boss del crimine che minaccia la sua vita. Un incontro casuale con una donna misteriosa che gli dona un antico bracciale, però, cambia tutto. Harry acquista il controllo sulla sua fortuna, ma a quale prezzo?

La storia di Lucky Man è basata su un'idea originale di Stan Lee che coprodurrà la show con la sua POW! Entertainment. La serie dovrebbe essere pronta per il 2016.