Stan Lee, i suoi cameo nei film sono collegati? La teoria in un video

Un video realizzato da un fan spiega come tutte le apparizioni di Stan Lee nei film Marvel abbiano un filo che le unisce.

Sono sempre molto attenti ai particolari i fan della Marvel. Uno fra questi recentemente ha montato e diffuso un video su Youtube che spiega come tutti i cameo di Stan Lee siano fortemente legati all'universo cinematografico Marvel. Guardare per credere.

L'utente che ha realizzato il video in questione si chiama Lamppost,e mette in ordine cronologico tutte le apparizioni del celebre Stan Lee deducendo particolari che alla maggior parte delle persone sono risultati del tutto irrilevanti. Era un agente di polizia in Captain America: il primo vendicatore e quindi ha incrociato la sua strada anche con l'Agente Carter, ha bevuto dallo stesso bicchiere di Thor in Avengers: Age of Ultron e via discorrendo.

Come fa notare l'utente:"O Stan Lee è stato rapito dagli alieni, motivo per cui lo vediamo ne i Guardiani della Galassia, oppure non c'è nessun'altra spiegazione per questi salti temporali (dato che il primo film su Steve Rogers era ambientato negli anni '40)"

Il video è molto divertente, ed anche se le impressioni di Lamppost possono essere un pò fuorvianti, bisogna ammettere che l'utente ha una grande immaginazione.