Stallone chiama Sandra Bullock

Per il suo action The Expendables Sylvester Stallone vorrebbe la bella Sandra Bullock per affidarle il ruolo di un agente governativo. Se l'attrice accetterà affiancherà Forest Whitaker, Jason Statham, Jet Li e Dolph Lundgren.

La star Sylvester Stallone, ora impegnato regista, sceneggiatore e produttore, starebbe 'corteggiando' la brllante Sandra Bullock per convincerla ad affiancarlo nel cast del suo prossimo action movie The Expendables. Stallone ha già ingaggiato la nuova stella dell'action Jason Statham, Jet Li, l'antico rivale Dolph Lundgren, Forest Whitaker e Randy Couture per la pellicola incentrata su un team di mercenari impegnati in una missione per rovesciare un dittatore sud americano.

Stallone e la Bullock, in passato, hanno recitato insieme in Demolition Man e adesso il muscoloso attore la vorrebbe impegnata nella sua nuova produzione, dove interpreterebbe un agente del governo, collega di Whitaker, impegnato nella caccia dei mercenari. Oltre a recitare, Sylvester Stallone dirigerà il film che è ispirato a una sua sceneggiatura.

Nel frattempo Sandra Bullock è tornata al genere brillante e presto la vedremo sugli schermi con la scoppiettante commedia sentimentale The Proposal in cui costringerà il povero sottoposto Ryan Reynolds a sposarla per non perdere il lavoro ed essere rinviata in Canada.