Sta per arrivare The Amazing Spider-Man!

Questo il titolo ufficiale del nuovo film sul supereroe interpretato da Andrew Garfield, e finalmente abbiamo una prima visione del nuovo design del costume che Peter Parker disegnerà per mascherare la sua identità.

Dopo una lunga attesa i fans di Spider-Man hanno finalmente saputo il titolo del reboot del supereroe della Marvel: The Amazing Spider-Man, che è praticamente il titolo originale del comic. E' un omaggio che la produzione ha voluto porgere alle origini del concetto, nato come tanti blockbusters da personaggi bidimensionali di carta. Gli appassionati più agguerriti sperano che questa nuova produzione sia più fedele al fumetto rispetto al precedente franchise.

Per il momento possiamo solo accontentarci della prima immagine ufficiale rilasciata alla stampa che mostra chiaramente i polsi di Andrew Garfield con i rispettivi 'lanciaragnatele' che Peter Parker costruisce per svolazzare tra i palazzi di New York City, mentre nella saga diretta da Sam Raimi, il suo Peter (Tobey Maguire) produce le ragnatele in modo organico dopo essere stato morso dal ragno radioattivo. Ricordiamo che la regia di questo nuovo installment è affidata alle mani di Marc Webb che ha scelto di girare la pellicola in 3D.