Squirrel Girl in una nuova serie TV Marvel

Squirrel Girl è in procinto di debuttare sul piccolo schermo, e non al cinema come i fan avrebbero voluto.

Quando Anna Kendrick disse di voler entrare nell'universo Marvel nei panni di Squirrel Girl non credevamo davvero che questa eroina avrebbe fatto il suo debutto al cinema. Avevamo ragione, ma solo in parte: nonostante infatti una sua apparizione sul grande schermo sia caldeggiata in rete, e anche qualche personaggio famoso come Edgar Wright vorrebbe davvero che la Kendrick ottenga quel ruolo, la Marvel ha optato per una scelta meno rischiosa: una serie tv.

La ragazza scoiattolo sarà uno dei personaggi di New Warriors, comedy di episodi da mezz'ora sui supereroi targata appunto Marvel Television, una sorta di Avengers versinoe junior, una squadra di teenagers tra i quali proprio Doreen Green.

Doreen Green è Squirrel Girl, personaggio che ha fatto parte dei Great lakes Avengers ed è stata anche protagonista di una serie tutta sua. Ha avuto un significativo aumento di popolarità negli ultimi anni, da quando è apparsa come nanny del figlio di Jessica Jones e Luke Cage, ciascuno dei quali ha una serie su Netflix.

New Warriors sarà resa disponibile sia per tv via cavo che nei servizi di streaming, ma non è emerso ancora nessun dettaglio sulla distribuzione statunitense o internazionale.