Spring Breakers: Selena Gomez e Vanessa Hudgens a Roma

Le due attrici incontreranno i fan e firmeranno autografi insieme al regista Harmony Korine e le altre due interpreti, Ashley Benson e Rachel Korine. L'incontro si terrà il 22 febbraio all'UCI Porta.

Dopo essere stato presentato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, dove ha diviso stampa e pubblico Spring Breakers - Una vacanza da sballo di Harmony Korine uscirà finalmente nelle sale italiane il 7 marzo, distribuito da Bim. Nell'attesa però, ai fan di Selena Gomez e Vanessa Hudgens farà piacere sapere che le due attrici, insieme ad altre due interpreti del film, Rachel Korine e Ashley Benson e al regista della pellicola saluteranno il pubblico e firmeranno autografi in occasione di un incontro che si terrà il 22 febbraio, alle ore 20.30 all'UCI Porta di Roma.

Spring Breakers racconta di quattro studentesse che tentano di procurarsi i soldi per finanziare le loro vacanze di primavera rapinando un fast food, ma vengono arrestate ad un posto di blocco per detenzione di droga. Ubriache e con addosso solo i loro bikini, le ragazze vengono trascinate dal giudice, ma poi vengono rilasciate grazie alla cauzione pagata da Alien (James Franco) un criminale locale dal cuore tenero che le prende sotto la sua ala protettiva e farà vivere loro uno Spring Break indimenticabile.

Trailer Italiano - Spring Breakers - Una vacanza da sballo

Spring Breakers: Selena Gomez e Vanessa Hudgens a...
Privacy Policy