Splice: due clip esclusive

Movieplayer.it vi presenta due clip esclusive del terrificante Splice, che esplora gli orrori della biogenetica nel cupo horror prodotto da Guillermo del Toro.

Orrore e raccapriccio in Splice, cupissimo horror diretto dal regista de Cube - Il cubo Vincenzo Natali che scandaglia il terrorio liminale tra gli esperimenti scientifici biogenetici consentiti e quelli proibiti. Quali sono i limiti entro i quali la scienza può operare? Cosa è moralmente accettabile nel campo della sperimentazione? Quando è che un essere umano cessa di essere tale? Toccherà alle star Adrien Brody e Sarah Polley rispondere a tali domande in una pellicola scomoda e deviante. I due attori interpretano Clive ed Elsa, due giovani scienziati celebri nel mondo della genetica per i loro complessi esperimenti. I due si sono specializzati nell'ibridazione del DNA di diverse specie animali. Il desiderio di Clive ed Elsa è quello di mescolare DNA umano e animale per analizzare il risultato ottenuto, aprendo la strada alla possibilità di curare molte malattie genetiche. La compagnia farmaceutica che finanzia la loro ricerca, però, si dimostra più interessata a volgere i risultati degli esperimenti ai soli fini di lucro traendone guadagni immediati. Clive ed Elsa conducono il loro esperimento proibito nell'assoluta segretezza e il risultato è Dren: un'incredibile creatura dotata di eccezionali poteri fisici e psichici. Dren supera tutte le loro aspettative sull'esperimento, ma ben presto la sua esistenza precipiterà i due scienziati in un incubo della peggior specie.

Movieplayer.it vi offre una visione esclusiva, quelle di due intense clip di Splice che vedono Adrien Brody e Sarah Polley in azione. Nella prima i due scienziati favoriscono l'unione di due esseri ibridi per generare la creatura che diverrà oggetto dei loro studi. Nella seconda clip Elsa si trova per la prima volta a contatto con il prodotto dei suoi esperimenti, verificando il suo devasrante potere. Splice sarà nei cinema italiani a partire dal 13 agosto distribuito da Videa CDE.