Spirit, dal 6 giugno in DVD e Blu-ray

L'ambizioso film di esordio di Frank Miller alla regia sarà disponibile dal prossimo 6 giugno in DVD e Blu-Ray con quasi un'ora di contenuti speciali

Frank Miller, il visionario creatore di Sin City e 300, esordisce come regista con The Spirit, partendo dalla serie del grande Will Eisner, adattandola ai moderni standard tecnici dell'animazione.

Miller si era posto l'obiettivo di creare un film per tutti partendo dal capolavoro di Eisner e voleva esplorare nuovi modi di raccontare una storia, quella di Denny Colt, un poliziotto assassinato che ritorna nei panni di The Spirit, il misterioso uomo mascherato in lotta contro il crimine. Determinato a mantenere al sicuro la sua amata Central City, Spirit insegue i cattivi nell'oscurità e cerca di arrestare il megalomane psicopatico Octopus.

Nel portare questo classico dei fumetti sul grande schermo, Miller ha reclutato un cast dinamico di grandi stelle e di artisti emergenti. Nei panni dell'eroe protagonista, Gabriel Macht il quale è affiancato da Samuel L. Jackson, che interpreta Octopus, Scarlett Johansson, Eva Mendes e la seducente ladra di gioielli Sand Saref.

L'edizione sarà disponibile sia nella classica versione in DVD che in Blu-ray e gli extra saranno i seguenti:

Commento del regista Frank Miller e della produttrice Deborah Del Prete

Miller parla di Miller

Un mondo di effetti speciali

Storyboard con finale alternativo